Ucraina, ecco tutti gli aiuti militari dagli USA

Roma, 17 agosto 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Si parla spesso degli aiuti militari dai all’Ucraina, con i paesi che maggiormente hanno contribuito, tra cui gli stati uniti, ecco la situazione.

Malgrado le costanti pressioni indirizzate dagli Usa su Israele affinché moderi la sua condotta militare a Gaza, la paura dell’Iran fa novanta e dunque l’amministrazione Biden continua a mettere a disposizione di Tel Aviv armamenti sofisticati come le versioni più avanzate del caccia F-15, che faranno parte di un nuovo pacchetto di forniture militari appena approvato dal Dipartimento di Stato nell’ambito di un accordo complessivo da oltre 18 miliardi di dollari. Ecco cosa gli Usa hanno accettato di fornire a Israele in barba agli umori di un’opinione pubblica sempre più spaccata sul conflitto in Medio Oriente.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.startmag.it/innovazione/non-solo-f-15-ecco-come-gli-stati-uniti-aiutano-davvero-israele/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post