Una tantum Contratto 2019-2021: NoiPa non pervenuto

Roma, 16 agosto 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il rinnovo del contratto 2019 – 2021 tra le varie prevede anche il pagamento di una quota economica denominata Una Tantum,  che ad oggi non si sa quando sarà emessa.

L’una tantum che sarebbe dovuta spettare già nel cedolino del mese di luglio per Forze armate e Forze di Polizia non verrà erogata neppure ad agosto. Un pagamento che sta facendo tribolare non poco il personale delle Forze dell’Ordine e l’attesa è talmente tanto dilatata che puzza di presa in giro.

Quello che si chiede a NoiPa, il sistema che elabora le buste paga dei dipendenti della Pubblica amministrazione, è chiarezza ma attualmente risulta “non pervenuto”. Cosa fare? Attendere l’ennesimo colpo di scena o rassegnarsi a non ricevere l’una tantum nemmeno ad agosto? A questo punto, quando verrà erogata?

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.forzeitaliane.it/Una-tantum-350-euro-Forze-Ordine-prese-in-giro-NoiPa-non-pervenuto

 

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post