Uranio Impoverito: Altra sentenza a favore di un militare deceduto poi per cancro

Foggia, 02 Feb 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Anche questo militare è passato dalla “Tito Barak” di Sarajevo accanto alla quale era posizionato un intero container contenente bossoli di uranio impoverito raccolto sul territorio. Segue. – La politica è sorda e distante ma l’Osservatorio Militare va avanti e con il suo legale Avv. Angelo Fiore Tartaglia, ottiene l’ennesima sentenza a favore di un militare malato di cancro a cui era stato negato tutto dall’amministrazione militare.

Non vi è alcun dubbio che sia stato l’uranio impoverito a causare la malattia che ha devastato la vita ad un giovane militare ammalatosi al rientro da missioni.

Il Militare è stato commilitone di Corrado Di Giacobbe che purtroppo non riuscì a superare la malattia e ci lasciò dopo poco.

Anche questo ragazzo è passato dalla “Tito Barak” di Sarajevo accanto alla quale era posizionato un intero container contenente bossoli di uranio impoverito raccolto sul territorio.

Non a caso la Tito Barak detiene il non invidiato primato di essere il luogo da dove son passati una buona parte di quei 7500 malati o 371 deceduti che si contano oggi tra il personale delle Forze Armate che ha operato all’estero.

Nonostante la consapevolezza che il peggio dovrà ancora venire, ed il rischio evidente sui teatri Iracheni e libici totalmente ignorato sulla linea di comando, il Ministero resta immobile di fronte al problema e continua a non fornire alcuna indicazione di sicurezza e tutela da consegnare agli uomini e donne che operano sullo scacchiere. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.lavalledeitempli.net/2020/01/30/altra-sentenza-foggia-cancro-colpa-delluranio-impoverito/?fbclid=IwAR0tYwmmki7S2MSOSbed_jbKeq9xrIO4tqS4hnAO1iZGu92sdpOT-FFMW-0

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post