USA: attentato a Trump durante un comizio

Roma, 14 luglio 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Durante un comizio del candidato alla Presidenza degli USA, Donald Trump, egli ha subito un attentato, per fortuna senza conseguenze gravi. Ucciso l’attentatore.

Il candidato repubblicano è stato subito circondato dai servizi di sicurezza e si è rialzato, cosciente è stato trasportato via dal luogo dell’attentato sanguinante dall’orecchio destro. La polizia avrebbe ucciso la persona responsabile dell’attacco. Ci sarebbe una seconda vittima e una terza persona risulta versare in gravi condizioni.

Donald Trump è stato colpito da spari ad un comizio a Butler, in Pennsylvania. Il tycoon è stato subito circondato dal secret service e si è rialzato, cosciente ma è stato visto sanguinare dall’orecchio destro. Sanguinante ma in piedi, il candidato repubblicano ha alzato il pugno prima di essere portato via dal servizio di sicurezza.

La polizia avrebbe ucciso la persona responsabile dell’attacco, secondo il procuratore di Butler. Ci sarebbe una seconda vittima e una terza persona risulta versare in gravi condizioni. La sparatoria al comizio nella quale è rimasto ferito Trump in Pennsylvania è indagata come tentato omicidio dell’ex presidente: riferiscono fonti investigative. 

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://tg24.sky.it/mondo/2024/07/14/attentato-trump-pennsylvania

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post