Roma, 13 marzo 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Il Sindacato USAMI Aeronautica interviene per problematiche relative alla mensa dell’Aeroporto Militare di Capodichino, richiesti ai vertici documentazione per accertamenti.
Il servizio mensa, anche a Capodichino, risulta non rispondente ai parametri previsti. Già riscontrati disagi e malumore dagli iscritti per inefficienze della mensa presso Guidonia, ora si riscontrano probabili inadempienze anche alla mensa dell’Aeroporto di Capodichino.
Questa O.S., dopo essere stata interessata dai propri iscritti, ha potuto riscontrare personalmente le inefficienze evidenziate in relazione alla somministrazione dei pasti che risultano non rispondenti ai parametri di qualità, quantità, e trasparenza previsti dalle norme vigenti.
USAMI Aeronautica, prontamente, interessa i vertici della Forza Armata in relazione alla problematica riscontrata chiedendo maggiore trasparenza, e documentazione per la verifica del rispetto delle norme contrattuali.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.usami-aeronautica.it/notizie/azioni-sindacali/inadempienze-mensa-capodichino-gli-accertamenti-per-il-ristoro-dei-danni.html