Roma, 17 settembre 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – La sentenza storica per un sindacato militare, che per la prima volta porta le proprie ragioni in un tribunale ottenendo anche un rimborso per il danno ricevuto. Ecco cosa è successo.
USAMI AERONAUTICA IL PRIMO SINDACATO nella storia delle associazioni militari ad ottenere in tribunale una condanna del Ministero della Difesa al risarcimento danno.
USAMi ha agito in tribunale per chiedere la condanna al ristoro dei danni subiti per il ritardo con cui il Ministero ha iscritto la nostra associazione all’albo dei Sindacati.
Malgrado tale ritardo e tutti i numerosi ostacoli opposti dall’Amministratine il nostro è diventato il più conosciuto e stimato sindacato della Forza Armata, superando in pochi mesi il numero di iscritti raggiunto da associazioni nate molti anni prima della nostra.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.usami-aeronautica.it/notizie/usami-aeronautica-vince-di-nuovo-sentenza-storica.html