Vaccino anti Covid-19: A Pratica di Mare arrivate le dosi di Moderna

Roma, 02 Feb 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Mirko Polisano – Già dalle prossime settimane è previsto l’inizio della campagna vaccinale. (Di seguito l’articolo). – È arrivato in Italia da Bruxelles il vaccino anti-Covid di Moderna. Sono 66mila le dosi arrivate dal Belgio questa mattina all’aeroporto militare di Pratica di Mare.

In un hangar, allestito ad hoc e con un livello di protezione massima, sono state smistate le dosi vaccinali e da qui partirà nel tardo pomeriggio la catena di distribuzione. Sono 70 le destinazioni previste che riceveranno il vaccino.

L’arrivo a Pratica di mare è avvenuto intorno alle 8.50 di oggi (domenica 31 gennaio). Un viaggio di un’intera notte: il furgone, che ha trasportato il vaccino rispettando tutte le procedure di sicurezza, è stato scortato da due pattuglie dei carabinieri fino all’aeroporto alle porte di Roma. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.ilmessaggero.it/roma/news/vaccino_modena_dosi_pratica_di_mare_ultime_notizie_news-5736332.html

Condividi questo post