Vaccino anti Covid-19: Franco Locatelli, “Non bisogna abbandonare comportamenti responsabili dopo essere stati vaccinati”

Roma, 04 Gen 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Crisanti: “I vaccini sono sicuri, e ci sono e saranno diversi tipi di vaccinazione”. (Di seguito l’articolo). – “Il vaccino immunizza dopo la seconda dose inoculata”. Il presidente del Consiglio superiore di Sanità, Franco Locatelli, interviene per spiegare il motivo per cui alcuni operatori sanitari sono risultati positivi dopo la prima iniezione del farmaco.

“Negli articoli scientifici – osserva – è chiaramente riportato che anche negli studi clinici si sono infettate persone dopo la prima dose proprio perché la risposta immunitaria non è ancora protettiva”. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/covid-locatelli-il-vaccino-immunizza-dopo-la-seconda-dose_27176026-202102a.shtml?fbclid=IwAR2g3BUGM2SR4YDraStgvW_qrLwKbx10SRsV8GI_zX1Udo4zW9Ft3smVlHY

Condividi questo post