Roma, 28 novembre 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Il velivolo F-35, in dotazione all’Aeronautica Militare e Marina Militare è uno dei progetti a cui l’Italia partecipa con successo.
Il paese che per primo ha sognato il volo dell’uomo è di nuovo alla guida del mondo. L’F-35 Lightning II vola sulle ali dell’artigianato italiano e dà impulso all’economia italiana con migliaia di posti di lavoro ad alta tecnologia e alta qualifica che stanno costruendo la flotta globale di F-35. In qualità di partner del programma F-35 Lightning II, l’industria italiana contribuirà a sostenere l’F-35 per più di 30 anni, dalla produzione di parti e l’assemblaggio finale del velivolo al lavoro di sostegno regionale.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.f35.com/f35/global-enterprise/italy.html?lang=Italian%3Futm_source%3Ddifesa_online&utm_medium=banner&utm_campaign=f35_partner_fund&utm_term=italy_f35&utm_content=italian