Venerdì 29, sciopero generale in tutta Italia

Roma, 29 novembre 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Proclamato lo sciopero generale da parte di tutte le sigle sindacali, previsti disagi per i trasporti anche se ci sarà precettazione.

Si va verso lo sciopero generale, precettato di quattro ore nel trasporto pubblico, aereo e marittimo, in occasione della mobilitazione nazionale proclamata da Cgil e Uil.

Previsti manifestazioni, comizi e cortei in tutta Italia, con il leader della Cgil Maurizio Landini che scenderà in piazza con i lavoratori a Bologna, e il segretario generale della Uil Pierpaolo Bombardieri che sarà invece a Napoli. Il presidente della terza sezione del Tar ha respinto il ricorso d’urgenza promosso da alcuni sindacati contro la precettazione dello sciopero di domani firmata da Matteo Salvini.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.leggo.it/schede/sciopero_venerdi_29_novembre_treni_bus_metro_tram_orari_otto_ore_quattro_ore_settori_coinvolti_cosa_c_e_da_sapere-8506928.html?refresh_ce

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post