Veneto: In Gazzetta Ufficiale bandi di concorso per 171 posti

Venezia, 19 Giu 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – (Fonte Gazzetta Ufficiale) – Scadenza del bando 11 Luglio 2019. (Di seguito l’articolo). – Sono stati pubblicati in Gazzetta Ufficiale gli avvisi relativi ai bandi di concorso pubblico indetti da Veneto Lavoro per l’assunzione di n. 171 posti relativi a diversi profili professionali, tra cui amministrativi, specialisti in comunicazione analisti del mercato del lavoro, informatici . I bandi sono disponibili sul sito www.venetolavoro.it

Le assunzioni fanno riferimento al “Piano dei fabbisogni di personale per il triennio 2019-2021” di Veneto Lavoro, adottato con Decreto Direttoriale n. 150 del 17 maggio 2019 ovvero il programma di rafforzamento dei Centri per l’impiego , che ha già portato nel corso del 2018 alla stabilizzazione con contratto a tempo indeterminato di 14 dipendenti in possesso dei requisiti e alla trasformazione da tempo parziale a tempo pieno di 8 rapporti di lavoro e al trasferimento a Veneto Lavoro con procedura di mobilità volontaria dall’esterno di 7 dipendenti.

L’obiettivo per il prossimo triennio è quello di assumere personale quantitativamente e qualitativamente in grado di garantire il raggiungimento di livelli essenziali delle prestazioni, anche in riferimento all’introduzione del Reddito di Cittadinanza.

Questo l’elenco dei bandi aperti , tutti con scadenza 11 luglio 2019. Concorso pubblico, per esami, per la copertura di dieci posti di istruttore amministrativo contabile, categoria C, a tempo indeterminato, di cui cinque posti riservati a militari volontari delle Forze armate.

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di trentasei posti a tempo indeterminato di cui un posto riservato alle categorie protette, nove posti riservati a militari volontari delle Forze armate, tre posti riservati a personale non dirigenziale secondo quanto previsto dall’articolo 20 del decreto legislativo n. 75/2017, e cinquantaquattro posti a tempo determinato nella categoria C, profilo professionale operatore del mercato del lavoro.  L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.fiscoetasse.com/rassegna-stampa/26951-concorsi-veneto-lavoro-171-posti-.html

 

Condividi questo post