Video in hyper-lapse del volo di un caccia F-22 Raptor

Roma, 11 Set 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Video ripreso dalla cabina di pilotaggio. (Di seguito l’articolo). – Il team dimostrativo Raptor F-22 esegue manovre aeree di precisione in occasione di esibizioni aeree in tutto il mondo per dimostrare le capacità uniche del primo caccia di quinta generazione al mondo.

Il team si esibisce anche con la Air Flight Heritage Foundation Foundation per mostrare i moderni aerei da combattimento che volano in formazione con aerei della Seconda Guerra Mondiale, della Corea e del Vietnam.

Il team è di stanza presso la Joint Base Langley-Eustis di Hampton, in Virginia. Nel marzo 2007, il team ha partecipato al suo show aereo di debutto alla Tyndall Air Force Base.

Da allora, il team ha eseguito oltre 250 dimostrazioni in tutto il mondo. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-lincredibile_video_in_hyperlapse_del_volo_di_un_caccia_f22_raptor_ripreso_dalla_cabina_di_pilotaggio/27922_30514/

Condividi questo post