Zelensky: la NATO deve entrare in guerra

Roma, 17 giugno 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Le aspettative del Presidente dell’Ucraina verso la NATO sono altissime, infatti uno dei suoi principali desideri pare essere un intervento diretto dell’Alleanza Atlantica nella guerra.

Il presidente ucraino Volodymyr Zelens’kyj ha intenzione di far entrare l’Ucraina nel sistema di difesa Nato e nell’Europa. In un’intervista a Nbc News ha raccontato che l’esperienza sul campo per la Federazione russa è ormai una lotta disperata. La controffensiva Ucraina sta procedendo, secondo le dichiarazioni dei leader ucraino, bene, ma la battaglia è dura. Se il Cremlino dovesse vincere cosa potrebbe accadere?

Per Zelens’kyj la domanda è quasi retorica, perché se dovesse vincere la Russia l’unica opzione possibile sarebbe l’intervento militare statunitense e in generale della Nato. Ormai è chiaro che se la Russia dovesse perdere contro la controffensiva Ucraina, la guerra potrebbe dirsi “chiusa”.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.money.it/nato-entra-in-guerra-convinzione-o-speranza-di-zelensky

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post