COISP-MOSAP: Le osservazioni al DPR 57 e schema di circolare

Roma, 20 luglio 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – La federazione sindacale composta da COISP e MOSAP, con un comunicato indirizzato al Ministro degli Interni, ha mosso delle osservazioni e richiesto delle modifiche alla circolare del DPR 57 del 20 aprile 2022.

In riferimento alla bozza di circolare trasmessa da codesto Ufficio con nota dello scorso 18 luglio, avente prot. 0003498 e concernente il d.P.R. in oggetto richiamato, con il quale è stato recepito l’accordo sindacale per il personale non dirigente della Polizia di Stato per il triennio 2019-2021, si ritiene opportuno rappresentare quanto segue:

    • Nel terzo capoverso di pagina 1 della bozza di circolare è specificato che: «Il provvedimento ha validità triennale dal 1° gennaio 2019 al 31 dicembre 2021 e trova applicazione nei confronti del personale della Polizia di Stato fino alla qualifica di commissario capo ed equiparate. Le disposizioni introdotte hanno efficacia trascorsi quindici giorni dalla data di pubblicazione del provvedimento, salva diversa espressa previsione contenuta nelle specifiche norme».

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://coisp.it/d-p-r-20-aprile-2022-n-57-schema-di-circolare-osservazioni-e-richieste-di-modifica/

 

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post