ForzeArmate.org è il primo e unico portale che si rivolge ai Militari e Forze di Polizia, fa parte del network Sideweb, Società di servizi e informazione fondata il 2 febbraio 2006. 

Frecce Tricolori

Le aziende possono trovare con ForzeArmate.org uno strumento efficace per promuovere la propria attività ed i propri prodotti in tutta Italia. Con  ForzeArmate.org troverete il migliore costo/contatto con la possibilità di diffondere il vostro messaggio ad un gran numero di Utenti in tutto il territorio Nazionale e militari in servizio all’estero.

il portale, per la sua importanza e diffusione, oltre che da fonti giornalistiche, viene passato in rassegna anche da uffici Istituzionali e di vertice delle FF.AA. e FF.PP..

 

 

I nostri Numeri

I numeri e la diffusione del portale

Oltre 1.000.000 di visite uniche mensili

5.000.000 di pagine visitate ogni Mese

90.000  e più iscritti alla mailing list 

Pagina Facebook con più di 18.890 iscritti

14.298 Fan sul Gruppo sostenitori FF.AA.

 

E’ da oltre 12 anni il portale numero 1 non solo per la ricchezza e l’aggiornamento dei suoi contenuti, ma soprattutto per il suo posizionamento, in cima a tutti i motori di ricerca, che lo rendono in assoluto il sito più visitato e piu’ autorevole di tutto il settore militare, forze di polizia e Pubblico impiego.

 
 

Il portale fornisce tutte le informazioni necessarie su precise tematiche

  • Sociali
  • Economiche
  • Giuridiche
  • Politiche
  • Professionali

 

Il sito ForzeArmate.org offre una comunicazione mirata e valorizzata attraverso media di comunicazione strategica, orientati ad un target di militari, poliziotti, carabinieri, finanzieri e civili interessati al mondo del Comparto Difesa, Sicurezza e Pubblico impiego.
 
Vuoi maggiori in formazioni per la tua pubblictà su ForzeArmate.org e network Sideweb?
Condividi questo post