Difesa: il Saluto del Ministro Guerini per il fine mandato

Roma, 21 ottobre 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Manca veramente poco tempo e poi ci sarà l’insediamento del nuovo Governo con un nuovo Ministro della Difesa. In attesa che venga quindi confermato dal Presidente della Repubblica il mandato a Giorgia Meloni di formare il nuovo governo, il Ministro della Difesa uscente è impegnato, in questi giorni, a salutare tutto il personale con cui ha collaborato durante il suo mandato.

“L’Italia è orgogliosa di voi, del vostro lavoro. In questi anni ho avuto modo di constatare questa fiducia e questa gratitudine relazionata a fatti e azioni concreti che ogni giorno svolgete”.

Queste le parole del Ministro della DifesaLorenzo Guerini, impegnato ieri e oggi nei saluti al personale civile e militare della Difesa. “Voglio esprimervi il mio grazie più sentito” ha detto il Ministro, sottolineando come in tre anni alla guida del Dicastero abbia potuto osservare l’attività straordinaria svolta dalle Forze armate in Italia e all’estero.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesa.it/Primo_Piano/Pagine/Saluto-del-Ministro-della-Difesa-Lorenzo-Guerini.aspx

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post