Poliziotta morta per malore improvviso, disposta autopsia per definire la causa

Roma, 06 luglio 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Una poliziotta e mamma di 29 anni, muore per malore improvviso. Si sospetta correlazione con vaccini COVID, per questo motivo è stata disposta l’autopsia.

Raffaella De Luca, 29 anni, aveva tutto ciò che aveva sempre desiderato dalla vita. Arruolatasi in Polizia da qualche anno, sulle orme di papà Quintino, era una ragazza sanissima, perfetta, senza alcuna patologia, anche perché queste l’avrebbero esclusa dall’arruolamento. Raffaella era anche impegnata in politica, dove ricopriva la carica di consigliere comunale a Mirto Crosia, in provincia di Cosenza. La morte improvvisa della giovane è sopraggiunta ieri mattina mentre si trovava a casa: un infarto fulminante non le ha lasciato scampo.

Le circostanze del decesso però, non convincono gli inquirenti e la Procura di Castrovillari ha aperto un fascicolo di indagine e disposto l’autopsia sul corpo della giovane.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.ilgiornaleditalia.it/news/cronaca/507617/raffaella-de-luca-malore-improvviso-vaccini-covid.html

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post