Ucraina: la situazione sulla Guerra

Roma, 09 Mar 2022 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – La Guerra tra Russia e Ucraina sta diventando ogni giorno sempre più cruenta. Da una parte l’invasione Russa che avanza con la conquista di territori e assedi delle grandi città, dall’altra parte la resistenza Ucraina mantiene ancora una forte presenza sul territorio. Vediamo come procede la guerra con un’analisi fatta da Analisi Difesa.

Mentre rirendono oggi i colloqui in Bielorussia tra le delegazioni russa e ucraina e i ministri degli Esteri dei due belligeranti, Sergei Lavrov e Dmytro Kuleba, si incontreranno questa settimana vicino alla città costiera turca di Antalya (come ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri turco, Mevlüt Çavuşoğlu) sui fronti ucraini continuano i combattimenti.

Mosca ha ribadito che le operazioni militari in Ucraina continueranno fino al conseguimento degli obiettivi stabiliti ma il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha negato che la Russia stia per annettersi Donetsk e il Lugansk chiedendo solo che le due repubbliche separatiste vengano riconosciute come Stati indipendenti dall’Ucraina.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.analisidifesa.it/2022/03/il-punto-sulla-guerra-in-ucraina/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post