Roma, 29 aprile 2025 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – La particolarità dell’incontro avvenuto in San Pietro tra Trump e Zelensky è particolare, la location e gli altri attori in campo, potrebbero portare a soluzioni veloci per la pace.
Il successo dell’incontro organizzato in Vaticano tra Trump e Zelensky può essere un buon viatico per il nostro Presidente del Consiglio nell’ottica di finalizzare l’iniziativa che già fu di Berlusconi. Progetto – la costruzione della Grande Europa – non portato a termine per l’ostracismo di alcuni stati europei, purtroppo. Se si fossero gettate in tempo le basi di questa grande intuizione molto probabilmente non sarebbe stato versato tanto sangue innocente. Certo, la via dell’avvicinamento per la costruzione della Grande Europa è lunga e tortuosa e richiede tempi e modi da concordare. Ne avevamo parlato più approfonditamente in un altro articolo.
Pace in Ucraina: il miracolo possibile di Giorgia
L’avvicinamento della Russia all’Europa in ogni caso sarebbe di enorme vantaggio per entrambi:
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.termometropolitico.it/1626023_pace-in-ucraina-il-miracolo-possibile-di-giorgia.html