Dichiarazione Redditi: pronto il calendario per la presentazione del 730

Roma, 09 maggio 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Maggio è il mese dell’anno dedicato alla preparazione di tutti i documenti necessari per la compilazione e trasmissione del modello 730, dal giorno 11 maggio sarà disponibili sul sito delle Agenzie delle Entrate.

Al via la stagione della dichiarazione dei redditi 2023 con i modelli 730 e Redditi PF messi a disposizione dall’Agenzia delle Entrate a partire dal 2 maggio. L’Ade ha provveduto, poi, a rendere noto il calendario da seguire per il modello 730 precompilato. Le date del 2023 da segnare sono a maggio, giugno e novembre.

Il 730 precompilato è stato messo a disposizione online dalle Entrate a partire dal 2 maggio 2022, invece che dal 30 aprile, ma si potrà solo visualizzare. Le modifiche e le integrazioni ai dati saranno possibili solo in un secondo momento. I dettagli si trovano nella posta di FiscoOggi, la rivista online dell’Agenzia delle Entrate, in cui si risponde al quesito di un contribuente.

Di seguito, il calendario della dichiarazione dei redditi precompilata con le date da segnare in rosso.

Continua la lettura seguendo il link >>> :   https://www.money.it/modello-730-precompilato-2023-dichiarazione-redditi-calendario-modifica-invio

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post