Effettuato il Cambio al Vertice dell’Aeronautica Militare

Roma, 16 maggio 2025 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Nella mattinata del 15 maggio 2025 si è tenuto il cambio al vertice dell’Aeronautica Militare, Il Generale Conserva prende il posto del Generale Goretti.

Il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, è intervenuto questa mattina alla cerimonia di avvicendamento nella carica di Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare tra il Generale di Squadra Aerea Luca Goretti e il parigrado Antonio Conserva. Cerimonia alla quale è intervenuto anche il Capo di Stato Maggiore della Difesa, Generale Luciano Portolano.

“Il passaggio di consegne ai ‘comandi di volo’ dell’Aeronautica Militare, è stato un momento significativo, importante e anche commovente per l’intera famiglia della Difesa. Ringrazio il Capo di Stato Maggiore cedente, Generale Luca Goretti, per la dedizione, la visione strategica e il profondo senso dello Stato che hanno contraddistinto tutta la sua carriera. Al subentrante Generale Antonio Conserva i miei migliori auguri di buon lavoro alla guida dell’Arma Azzurra, storico riferimento della Difesa e del Paese per competenze e per capacità tecnologiche.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesa.it/primopiano/cerimonia-di-avvicendamento-nella-carica-di-capo-di-stato-maggiore-dellaeronautica-militare/70919.html

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post