NoiPA: Cedolino online, ad aprile stipendio in anticipo.

Roma, 19 apr 2019  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – I Cedolini della paga degli statali sono già visibili nell’area personale sul portale NoiPa. Questo mese di aprile gli stipendi saranno pagati in anticipo dispetto alla data consueta, vediamo i dettagli.

Il cedolino NoiPA di aprile 2022 dovrebbe essere online per tutti i dipendenti pubblici in queste ore nell’area riservata della piattaforma.

Lo stipendio, il cui importo è visualizzabile nei dettagli proprio grazie al cedolino NoiPA, viene pagato in anticipo ad aprile, ma non per tutti. Solo alcuni dipendenti pubblici infatti riceveranno il pagamento in anticipo rispetto alla data prevista dal calendario ordinario NoiPA, come per esempio gli insegnanti.

Anche nel cedolino NoiPA di aprile, come avvenuto nel mese di marzo, i dipendenti pubblici troveranno le ritenute fiscali che si applicano ogni anno insieme alle addizionali regionali e comunali da marzo a novembre. I dipendenti pubblici, tuttavia, possono controllare in autonomia i dettagli dello stipendio mensile una volta che il cedolino è online.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.money.it/Cedolino-NoiPA-aprile-2022-online-stipendio-anticipo-pagamento-date

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

Condividi questo post