SAP scrive al ministro chiedendo l’attuazione del contratto 2022-2024

Roma, 28 aprile 2025 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il Sindacato di Polizia SAP, scrive al Ministro per chiedere che sia attuato in tempi brevi il rinnovo di contratto 2022-2024 già pubblicato in gazzetta ufficiale.

Il 18 aprile 2025 è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Decreto del Presidente della Repubblica 24 aprile 2025, n. 53, recante il “Recepimento degli accordi sindacali relativi al triennio 2022-2024 per il personale delle Forze di polizia ad ordinamento civile e militare”, il cui ingresso in vigore è previsto per il prossimo 3 maggio 2025. Per questo, insieme a COISP-MOSAP, FED. FSP POLIZIA – Es Ls – Consap – Mp – Cosap – UIL Polizia e SILP CGIL, in rappresentanza della maggioranza degli appartenenti alla Polizia di Stato, abbiamo scritto al Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, in merito la questione concernente la tempestiva corresponsione degli aggiornamenti retributivi e degli arretrati spettanti al personale delle Forze di Polizia.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.sap-nazionale.org/news/erogazione-aggiornamenti-stipendiali-e-arretrati-contrattuali-abbiamo-scritto-al-ministro-piantedosi/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post