Elezioni Sardegna: Anche la Brigata Sassari ha il diritto di voto

Cagliari, 03 Feb 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Tanti i “sassarini” che sono impegnati a Roma e in Sicilia per l’operazione “Strade Sicure”. Segue. – Ai militari della Brigata Sassari, impegnati da qualche giorno a Roma nell’operazione “Strade Sicure”, “deve essere riconosciuto il diritto di voto”.

A lanciare l’allarme è Michele Cossa. L’esponente dei Riformatori ricorda che nella capitale ci sono 2mila soldati provenienti da tutta Italia e 400 sono sardi. altri 50 “sassarini” sono in missione in Sicilia.

“Sono consapevole dell’importanza dell’operazione che anche nel recente passato ha portato ad ottenere risultati importanti contro la microcriminalità – dice Cossa – ma non si può trascurare il fatto che il 24 febbraio in Sardegna ci siano le elezioni regionali”.

Quindi l’appello: “Chiediamo con forza che venga riconosciuto ai nostri militari il diritto costituzionale del voto nei modi che sarà possibile trovare. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.unionesarda.it/articolo/politica/2019/02/02/elezioni-regionali-ai-militari-della-brigata-sassari-sia-riconosc-1-830323.html

Condividi questo post