Anticipo TFS: Siglata convenzione tra Banco BPM e Ministero Difesa

Roma, 21 Dic 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – L’accordo con il Ministero della Difesa completa l’offerta per l’intero comparto delle Forze Armate. (Di seguito l’articolo). – Prosegue la cooperazione di Banco BPM con le Istituzioni e le Associazioni professionali del Paese. L’Amministratore Delegato di Banco BPM, Giuseppe Castagna, e il Segretario Generale della Difesa, Generale di Corpo d’Armata Nicolò Falsaperna, hanno firmato nei giorni scorsi un accordo per l’anticipo del Trattamento di Fine Servizio TFS al personale civile del Ministero della Difesa.

Attraverso la struttura dedicata, presso la filiale di Roma Montecitorio di Banco BPM, il personale del Ministero della Difesa potrà ottenere l’anticipazione immediata in unica soluzione del TFS a cui ha diritto, senza aspettare i termini di tempo oggi previsti dall’INPS nella Circolare n.12/2011 e nel rispetto delle disposizioni della Banca d’Italia sul “Credito ai consumatori”.

L’accordo con il Ministero della Difesa completa l’offerta per l’intero comparto delle Forze Armate, dopo aver sottoscritto il medesimo accordo con l’Esercito Italiano, la Marina Militare, l’Arma dei Carabinieri e l’Aeronautica Militare. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.teleborsa.it/News/2019/12/17/banco-bpm-e-ministero-difesa-siglano-convenzione-per-anticipo-tfs-115.html#.XfxuWxvSLIU

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post