Roma, 26 ottobre 2022 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Tra i discorsi fatti in parlamento da parte del Capo del Governo, Giorgia Meoloni, sono evidenti i primi segnali di apprezzamento verso le forze dell’ordine.
Mai un Presidente del Consiglio, nel suo discorso programmatico per la fiducia, aveva dimostrato una così profonda sensibilità verso il lavoro e l’impegno delle donne e degli uomini delle Forze di Polizia.
Apprezziamo le parole del premier Meloni e confidiamo nella possibilità di avviare fin da subito con l’esecutivo un confronto proficuo per garantire sempre maggiore efficacia al sistema Sicurezza del Paese e migliorare le condizioni operative ed economiche degli appartenenti alla Polizia di Stato.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://coisp.it/governo-da-parte-del-nuovo-premier-inediti-segnali-di-sensibilita-ed-attenzione-verso-le-forze-di-polizia-il-coisp-sulle-agenzie/