Contratto Comparto Difesa e Sicurezza, non ancora pubblicato in Gazzetta Ufficiale

Roma, 15 maggio 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il contratto relativo al triennio 2019-2021 dovrebbe essere già erogato, ma ad oggi non si ha evidenza della pubblicazione del decreto in Gazzetta Ufficiale. Un assurdo Paradosso, vediamo perché.

Eppure il governo Draghi, anche detto “dei migliori”, l’occasione per riconoscere, anche economicamente, l’importanza del lavoro svolto dalle forze armate e di polizia, come pure dai vigili del fuoco, l’ha avuta, in quanto proprio in questi mesi si è discusso del rinnovo di contratto per il triennio 2019-2021.

Ora, mettendo da parte per un attimo l’ammontare delle risorse stanziate, quel che è assurdo è il trattamento riservato a chi è sempre pronto a scattare e a mettere a rischio la propria vita in caso di necessità. A oggi, sabato 14 maggio 2022, questi stanno lavorando con un contratto scaduto da ben tre anni e cinque mesi, e non si hanno ancora notizie su quando il nuovo accordo possa finalmente entrare in vigore.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.forzeitaliane.it/assurdo-caso-rinnovo-contratto-forze-armate-di-polizia

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post