Cronaca: Gianpiero Saglimbene può tornare in Italia

Roma, 25 Ago 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Lunedì avrà l’ultima visita medica con l’oncologo. (Segue articolo). – Gianpiero Saglimbene, 37 anni, è un sergente maggiore dell’Esercito in servizio presso i ‘Lancieri di Novara’ (5°) di stanza a Codroipo, con la sua famiglia (la moglie e i figli di 6 e 7 anni) che l’ha seguito per stare con lui.

Con un post, era iniziata la raccolta fondi per il giovane affetto da sarcoma dermoplastico a piccole cellule rotonde.

Per potergli dare una speranza di vita, è stata necessaria un’operazione che solo un medico al mondo poteva sostenere all’ospedale di New York.

Questo male gli fú diagnosticato nel 2014 e inizió così il calvario di chemioterapie, corse in ospedale, varie operazioni e trasfusioni, in pratica tutto ciò che occorre fare quando questo maledetto male ti colpisce.

Gianpiero è un guerriero che nonostante tutto non ha mai smesso un’attimo di combattere, soprattutto per i suoi meravigliosi figli di 6 e 7 anni, che hanno ancora tantissimo da imparare da lui e soprattutto che hanno tanto bisogno di lui come ogni bambino ha bisogno dei propri genitori, per la sua amatissima e giovane moglie e per la sua famiglia.

Ora le buone notizie sono arrivate. Ieri Gianpiero é stato visitato dal dott. KATO, che dopo aver rimosso i drenaggi e parte dei punti, gli ha comunicato che tutto procede bene e può tornare in Italia. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.nordest24.it/gianpiero-saglimbene-puo-tornare-in-italia-lunedi-lultima-visita/

Condividi questo post