Cuneo Fiscale: il taglio è priorità del Governo

Roma, 18 settembre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Più volte esponenti del Governo hanno affermato che il taglio del Cuneo Fiscale è una priorità dell’esecutivo, tanti i vantaggi per i redditi bassi che ne beneficerebbero.

Per Giorgia Meloni il taglio del “cuneo fiscale è una priorità assoluta. Il mio grande obiettivo è confermarlo anche per tutto il 2024 e spero di fare anche qualcosa di più”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, ospite della puntata di “Dritto e Rovescio”, in onda su Retequattro. Il premier è tornata quindi a parlare di Caivano: “Credo che in uno Stato giusto le zone franche non possano esistere.

Portiamo sicurezza, strumenti per offrire alternative, luoghi dove si possa avere altro rispetto al degrado. Nelle case popolari bisogna avere il coraggio di entrare, non c’è neanche un censimento. A casa mia la camorra non gestisce i soldi dello Stato. E non pensino che mi fanno paura con le loro stese, con le loro mitragliate. Perché rispondiamo colpo su colpo”.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.tgcom24.mediaset.it/politica/meloni-taglio-cuneo-fiscale-governo-caivano_70004197-202302k.shtml

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post