Dichiarazione Redditi: il modello 730 pronto per l’invio

Roma, 16 maggio 2025 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il modello 730 precompilato è già disponibile per la verifica e per l’invio della dichiarazione, ecco tutti i dettagli.

Dal pomeriggio di oggi 15 maggio si può modificare, accettare e inviare la precompilata 730/2025. La dichiarazione era stata messa online lo scorso 30 aprile sul sito delle Entrate. Ma finora si poteva solo consultare e scaricare (secondo la procedura che riportiamo nei prossimi paragrafi).

Ora, non solo tutti possono visualizzare direttamente il proprio 730 precompilato online, preimpostato in base ai dati presenti per l’anno d’imposta 2024, ma si possono anche apportare le dovute modifiche ai dati pre-inseriti (in caso di discordanze e errori) e trasmettere la dichiarazione al Fisco, per poi ottenere i rimborsi 730.

Chi vuole (e ha le credenziali Spid per farlo) può accedere alla propria area riservata del sito delle Entrate e consultare direttamente il proprio modello 730/2025.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.leggioggi.it/precompilata-730-2025-invio-online-al-via/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post