Militari in congedo assunti dalla Union Security: Il progetto coinvolge Esercito, Marina e Aeronautica

Napoli, 11 Lug 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Firmata la convenzione operativa. (Di seguito l’articolo). – Con le firme sui documenti si ratifica ufficialmente la convenzione tra il Ministero della Difesa italiano e la Union Security, istituto di vigilanza leader nazionale del settore con sede a Giugliano in via San Francesco a Patria.

A siglare l’accordo, nato nell’ambito del progetto “Sbocchi Occupazionali” per il ricollocamento professionale dei volontari delle Forze Armate all’atto del congedo, sono stati il patron della Union Security Valerio Iovinella ed il Generale Roberto Angius dell’Esercito.

L’incontro presso il salone di rappresentanza del Circolo Unificato dell’Esercito a Palazzo Salerno, in piazza Plebiscito.

Il progetto coinvolge Esercito, Marina e Aeronautica ed è coordinato dal terzo Ufficio del primo Reparto del Segretariato Generale della Difesa, diretto dalla dottoressa Mimma Fiore, che si avvale a livello regionale delle Sezioni Sostegno alla Ricollocazione Professionale.

La dottoressa Fiore ha presenziato all’incontro sedendo al tavolo dei relatori con Iovinella, Angius e con il generale Rosario Castellano, a capo del Comando Forze Operative Sud. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.ilmeridianonews.it/2020/07/militari-in-congedo-assunti-dalla-union-security-firmata-la-convenzione-operativa/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post