Difesa: Annunciata apertura concertazione per il triennio 2019-2021

Roma, 05 Lug 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Una notizia a lungo attesa dal personale in uniforme. (Di seguito l’articolo). – Un importante risultato per il Governo, fanno sapere dall’Ufficio stampa del Ministro della Difesa Elisaetta Trenta. Si aprirà, infatti, a partire dai prossimi giorni la concertazione per il triennio 2019-2021.

Una notizia a lungo attesa dal personale in uniforme che da oltre dieci anni non vedeva rinnovata la componente normativa del proprio rapporto con l’Amministrazione.

“Si è trattato di un vero lavoro di squadra e grazie alla sensibilità dimostrata del Ministro Bongiorno e dei colleghi a capo degli altri Ministeri interessati e, in particolar modo del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, abbiamo raggiunto un importante risultato per il personale del comparto sicurezza e difesa,” ha dichiarato il Ministro della Difesa Elisabetta Trenta. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.reportdifesa.it/difesa-ministro-trenza-annuncia-lapertura-della-concertazione-triennio-2019-2021/

Condividi questo post