Gestire lo stress: una strada verso il benessere

Roma, 21 aprile 2019  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Lo stress spesso può essere causa di malessere generalizzato o addirittura diventare una vera malattia. Saperlo gestire potrebbe portare tanti benefici al proprio benessere. Con questa idea è stato realizzato un Seminario per affrontare questa tematica e correlate.

Il seminario, unico nel suo genere e promosso dall’Ufficio Affari Generali del Segretario Generale, rientra in un progetto di promozione del benessere del personale dell’area Tecnico Amministrativa.

Il Capo Ufficio Generale del Segretario Generale della Difesa/DNA, Generale di Brigata Filippo Gabriele, durante il saluto rivolto ai presenti, ha sottolineato “quanto sia importante dedicare uno spazio istituzionale a tali tematiche per poter agire sulla qualità della vita del personale e sulla resilienza organizzativa”.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesa.it/SGD-DNA/Segretario/Eventi/Pagine/SeminarioGestirelostressunastradaversoilbenessere.aspx

 

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post