Industria: in arrivo fondi europeo per la MBDA

Roma, 22 marzo 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – La ditta MBDA continua la crescita della produzione di sistemi d’arma per le esigenze definite dai progetti Epic e ASAP, la UE prepara ulteriori fondi.

MBDA continua ad aumentare la produzione con la campagna di incremento produttivo per l’ENFORCER – ENFORCER Production Increase Campaign (EPIC) – proposta per un finanziamento, nell’ambito del programma ASAP della Commissione Europea.

Il progetto EPIC ha lo scopo di incrementare significativamente la produzione dell’ENFORCER; questo contribuirà all’ulteriore aumento della produzione in serie dei missili ENFORCER presso il sito di Schrobenhausen di MBDA in Germania e presso le aziende partner dell’azienda in Europa.

Eric Béranger, CEO di MBDA, ha dichiarato: “Il progetto EPIC, implementato nell’ambito dell’ASAP, rappresenta un’opportunità eccezionale per l’incremento della produzione dei missili ENFORCER e, allo stesso tempo, ne migliora la resilienza e la rapidità.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesaonline.it/industria/la-produzione-del-missile-enforcer-di-mbda-candidata-ad-un-finanziamento-dalla-commissione

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

Condividi questo post