Manovra 2025: poca chiarezza su pensioni e tagli stipendi

Roma, 24 ottobre 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – La manovra 2025 è in dirittura d’arrivo, però alcuni dettagli pongono dubbi su pensione ed eventuali tagli stipendi ai dipendenti pubblici.

Ci sono ancora un po’ di cose da chiarire, ma la Manovra 2025 sta prendendo forma sempre più. Le modifiche alle pensioni e i tagli agli stipendi della pubblica amministrazione sono al centro della discussione sulla Manovra in questione, che sta lentamente diventando sempre più chiara.

Durante il Consiglio dei Ministri del 21 ottobre 2024, il governo italiano ha lavorato per definire i dettagli del testo della Legge di Bilancio, che sarà poi presentato alla Camera dei Deputati. Tuttavia, i tempi si stanno allungando, e la conferenza stampa della premier Giorgia Meloni, originariamente prevista, è stata rimandata a causa dell’assenza del ministro degli Esteri Antonio Tajani, impegnato al G7.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.msn.com/it-it/money/storie-principali/modifiche-pensioni-e-tagli-stipendi-pa-la-manovra-entra-nel-vivo/ar-AA1sLL3n

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post