Roma, 01 novembre 2022 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – La festa delle Forze Armate si avvicina, il 4 novembre sarà celebrata la consueta giornata dell’Unità Nazionale e delle Forza Armate.
Venerdì le celebrazioni prenderanno il via da Roma con la deposizione di una corona d’alloro al Sacello del Milite Ignoto all’Altare della Patria da parte del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, accompagnato dal Ministro della Difesa, Guido Crosetto, dalle più alte cariche dello Stato e dal Capo di Stato Maggiore della Difesa, Ammiraglio Cavo Dragone.
A tributare gli onori al Capo dello Stato, uno schieramento interforze in Piazza Venezia. Ci sarà anche il tradizionale passaggio delle Frecce Tricolori che coloreranno di verde, bianco e rosso i cieli di Roma.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesa.it/Primo_Piano/Pagine/Verso-il-4-Novembre-Giorno-dell-Unita-Nazionale-e-Giornata-delle-Forze-Armate.aspx