Pagamento arretrati contratto 2019-2021, le prime conferme per Giugno

Roma, 06 giugno 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Argomento ancora caldo, il pagamento degli arretrati del contratto per il triennio 2019-2021 saranno pagati a Giugno anche se non ci sono ancora le conferme ufficiali.

Il 31 maggio 2022  è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale nr. 126 il Decreto del Presidente della Repubblica nr. 57 del 20/04/2022, il contratto entrerà in vigore il 15 giugno 2022.

Ancor prima della pubblicazione del contratto, sempre più insistente, tra i vari media riportavano del pagamento degli arretrati con una emissione straordinaria per il mese di Giugno. Anche il FESI, oggetto di interesse da più parti, trovava parere diffuso del pagamento tra Giugno e Luglio.

Oggi Militari Amministrativa, con un post sulla pagina Facebook, conferma tali ipotesi e dettagliando anche le modalità di pagamento degli arretrati del contratto e del Fesi:

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.corrieredeimilitari.com/arretrati-contratto-2019-2021-a-giugno-e-fesi-a-luglio/

 

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post