Ricollocamento del Personale militare: Accordo di collaborazione tra Esercito Italiano e società B-INIZIATIVE s.r.l.

Torino, 16 Gen 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – (Fonte Stato Maggiore Esercito) – Importanti passi in avanti nel progetto “sbocchi occupazionali”. (Segue articolo). – Nell’ambito delle iniziative svolte in favore del ricollocamento nel mondo del lavoro dei Volontari congedati senza demerito dalla F.A., il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Salvatore Farina, e il Dott. Pier Carlo Barberis, rappresentante legale della Società B-INIZIATIVE s.r.l., con sede a Torino, hanno siglato giovedì un importante accordo di collaborazione che prevede la partecipazione dell’Esercito quale “Partner istituzionale” di diversi eventi/webinar, concedendo all’Organizzatore l’utilizzo del logo/marchio “Esercito Italiano.

La Società B-INIZIATIVE si propone di realizzare una serie di iniziative volte a riunire realtà imprenditoriali, istituzioni e professionisti di settori diversi che altrimenti difficilmente si incontrerebbero, proponendo loro il networking come strumento concreto per lo sviluppo di sinergie funzionali all’innovazione, allo sviluppo e al progresso nel mondo del lavoro.

In particolare sono previsti 12 eventi denominati “Stati Generali del Mondo del Lavoro” che tratteranno differenti tematiche come Montagna, Turismo, Trasporto Pubblico e Privato, “NUOVO” mondo del Lavoro, Mare, Cultura, Cinema e Spettacolo, Logistica, Sport, Italia, Aerospaziale, Corp. Inclusion Award e 20 webinar di settore ovvero seminari interattivi tenuti su Internet (web-seminar), tra cui: Agrifood, Sport, Women in charge. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.esercito.difesa.it/comunicazione/Pagine/Il-ricollocamento-del-Personale-militare210114.aspx

Condividi questo post