SILP: sul contratto, mobilitazione per il giorno 31 luglio

Roma, 30 luglio 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il rinnovo del contratto per il personale delle forze di polizia resta fermo in attesa di ulteriori stanziamenti, il governo tace e i sindacati organizzano manifestazioni.

Il governo continua a mostrare un totale immobilismo nel rinnovo del contratto per le forze di polizia e le forze armate”. Lo affermano il sindacato di polizia Silp-Cgil e della funzione pubblica Fp-Cgil annunciando una manifestazione a Roma in piazza Capranica il 31 luglio alla presenza del segretario generale Cgil, Maurizio Landini.

Contemporaneamente in molte città italiane si svolgeranno presidi e volantinaggi. “È giunto il momento di alzare la voce e far sentire le legittime rivendicazioni dei lavoratori del comparto sicurezza e difesa”, affermano i sindacati sostenendo che “gli incontri finora svolti non hanno portato a alcun progresso tangibile. È evidente che l’attuale esecutivo, nonostante i proclami e le promesse, non ha la volontà di rispondere concretamente alle legittime richieste dei lavoratori nel settore della sicurezza e della difesa.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.silpcgil.it/articolo/11798-contratto%2C_il_dado_e%27_tratto%3A_mobilitazione_in_tutta_italia_il_31_luglio._landini_in_piazza_a_roma_coi_poliziotti

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post