Guerra: dalla Russia proclami apocalittici

Roma, 4 luglio 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – La guerra tra Russia e Ucraina si mostra sempre più cruenta, e non solo nei campi di battaglia, ma spesso per le dichiarazioni rese da esponenti dei vari paesi. 

La guerra in Ucraina non finirà finché la Crimea sarà occupata dalla Russia. Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in un’intervista alla Cnn. “Non possiamo immaginare l’Ucraina senza la Crimea. E mentre la Crimea resta sotto l’occupazione russa, significa solo una cosa: la guerra non è ancora finitaha detto il leader ucraino intervistato ieri a Odessa.

Medvedev annuncia l’apocalisse atomica: “Ucraini idioti squattrinati, sfidano la più grande potenza”. Inaugurato il Centro Ue a L’Aja contro i crimini russi.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.affaritaliani.it/esteri/mosca-la-guerra-nucleare-e-vicina-prigozhin-rispunta-e-rilancia-la-wagner-864025.html

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post