SIULP: allarme sicurezza immigrazione

Roma, 10 luglio 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il sindacato di Polizia SIULP, con un comunicato ha evidenziato alcune difficoltà che si possono riscontrare con l’attuale flusso migratorio, approfondiamo.

Romano (SIULP), il Governo non tiene fede a quanto preannunciato in campagna elettorale. Ad oggi nessuna risorsa, anzi, solo tagli e ulteriori annunci 

Delle promesse elettorali, e dei continui annunci sulla centralità della sicurezza nell’azione di governo della maggioranza, purtroppo, ad oggi, non rinveniamo traccia. Infatti, oltre a non essere stati auditi in sede di predisposizione del DEF come tutti gli altri comparti, per il rinnovo contrattuale, scaduto ormai da due anni, non è stato previsto nessun finanziamento così come, a distanza di ben sette anni, sempre per mancanza dei fondi necessari a finanziarlo, ancora non viene convocato il tavolo per la definizione del primo contratto della Dirigenza del Comparto sicurezza, difesa e soccorso pubblico.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://siulp.it/sicurezza-e-immigrazione-allarme-rosso/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post