Siulp: Primo Contratto Personale Dirigente Comparto Difesa e Sicurezza

Roma, 22 giugno 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il personale Dirigente del Comparto Sicurezza e Difesa  a breve vedrà aperto il tavolo delle negoziazioni per definire il primo contratto. Approfondiamo.

riteniamo innanzitutto doveroso esprimere tutta la nostra gratitudine per la dedizione e l’impegno che avete profuso per reperire le risorse aggiuntive per la definizione dell’intesa contrattuale, nonché per le decisive sollecitazioni che hanno consentito, dopo mesi di defatigante attesa, di consolidare la procedura negoziale con la pubblicazione del D.P.R. 57 del 2022 di recepimento dell’accordo medesimo.

Un risultato notevole, e per nulla scontato, grazie al quale è stato possibile attenuare la perdita del potere d’acquisto, anche introducendo nuove tutele, segnatamente quelle in tema di spese legali e spese sanitarie, che da tempo erano state invano rivendicate.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://siulp.it/1-contratto-dirigenza-comparto-sicurezza-e-difesa-2019-2021/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post