Stipendi: aumenti con le nuove aliquote irpef

Roma, 10 marzo 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Le nuove aliquote irpef introdotte con la riforma fiscale dal Governo Meloni, porterà degli aumenti di stipendio dovuti alla minore pressione fiscale.

L’obiettivo è arrivare alla flat tax per tutti, ma per il momento il governo Meloni si accontenta di ridurre le aliquote Irpef da quattro a tre. La riforma fiscale porterà una rivoluzione sul fronte delle tasse da pagare per i lavoratori dipendenti, con inevitabili conseguenze in busta paga per milioni di italiani.

La certezza è che gli scaglioni passeranno dai quattro attuali a tre, attraverso la delega fiscale attesa in Consiglio dei ministri nei prossimi giorni. Le nuove aliquote arriverebbe insieme a una riforma delle detrazioni, ineludibile soprattutto per evitare che la riforma vada a discapito dei redditi medio-bassi.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.money.it/stipendi-piu-alti-come-aumenta-busta-paga-nuova-irpef-per-chi-quanto

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post