Pensioni: Il cedolino di agosto è online, nel dettaglio come cambia

Roma, 22 Lug 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Teresa Maddonni – Il cedolino pensioni di agosto è online con delle novità già annunciate da INPS anche per i pensionati. Segue. – Pensioni: il cedolino di agosto è online per molti, ma ci sono delle novità in arrivo per tutti. Infatti il cedolino pensioni con il quale controllare in anticipo l’importo dell’assegno anche per il mese di agosto cambia come annunciato da INPS.

Il caricamento del cedolino pensioni è stato avviato dallo scorso 15 del mese di luglio e l’Istituto lo sta completando per tutti i pensionati che potranno visualizzarlo nella loro area riservata sul sito dell’INPS.

Ancora non è stato comunicato se il pagamento delle pensioni di agosto avverrà in anticipo come nei mesi precedenti, e in modo scaglionato, presso gli uffici delle Poste Italiane per evitare assembramenti.

Dal momento che a oggi la fine dello stato di emergenza è fissata al 31 luglio 2020 – il governo non ha ancora deciso per una sua proroga – possiamo immaginare che anche le pensioni di agosto verranno pagate in anticipo.

Intanto i pensionati possono controllare il cedolino pensioni di agosto che porta con sé delle novità vale a dire che, come annunciato da INPS, sarà possibile controllare le trattenute sindacali in virtù di una maggiore trasparenza.

Non solo, i pensionati potranno vedere soprattutto se c’è un addebito o un accredito sull’importo della pensione di agosto in base al modello 730. Vediamo nel dettaglio come visualizzare il cedolino pensioni di agosto e come cambia con le ultime novità INPS. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.money.it/pensioni-cedolino-agosto-online-novita-come-cambia

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

Condividi questo post