Sindacati Militari: Crosetto rassicura per ora nessun innalzamento dell’età pensionabile

Roma, 09 maggio 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Dall’incontro avvenuto tra i sindacati militari e il Ministro della Difesa, arriva la rassicurazione che per il momento non è in programma l’innalzamento dell’età pensionabile.

La giornata sarà ricordata come un evento storico, 8 maggio 2023, il primo vero incontro tra tutte le sigle sindacali militari iscritte all’albo del Ministero della Difesa riunite nella sala del “Centro di alti studi della Difesa”, dove incontrano il Ministro della Difesa Guido Crosetto e tutti i vertici delle 4 Forze Armate e Stato Maggiore della Difesa.

La circostanza è decisamente storica, un evento che segna il definitivo sparti acque tra il vecchio modello di Rappresentanza e il nuovo che avanza grazie anche alla Sentenza della Corte Costituzionale del 2018 e la successiva legge 46 del 2022.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.corrieredeimilitari.com/inizia-lera-dei-sindacati-militari-e-per-ora-leta-pensionabile-non-cambia/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post