Geopolitica: Caccia F22 degli USA sono stati posizionati nelle filippine

Roma, 24 marzo 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Tra gli USA e le Filippine cresce la fiducia al punto che sono stati posizionati alcuni caccia F22 Americani in una base della città di Manila.

Due F-22 Raptor del 525° Squadrone da combattimento dell’Air Force statunitense (basati in Alaska) si sono uniti la scorsa settimana agli aviatori del 5° Stormo da combattimento dell’Aeronautica militare filippina per effettuare sorvoli a bassa quota, manovre di combattimento aereo, addestramento in formazione e, con l’aiuto di un KC-135 Stratotanker, rifornimento aria-aria sopra il Mar Cinese Meridionale. Successivamente, per la prima volta da quando sono entrati in attività, i due caccia di ultima generazione americani sono atterrati nella base aerea di Clark, nelle Filippine.

Gli F-22 vengono dispiegati soltanto in teatri importanti e fatti atterrare in basi di alleati super fidati, perché sono una delle migliori tecnologie miliari di cui dispongono gli Usa.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://formiche.net/2023/03/filippine-indo-pacifico-f-22-usa/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post