Accusa del senatore Maurizio Gasparri: “Forze armate ignorate dal governo, lodate solo quando servono”

Roma, 16 Nov 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Paolo Padoin – “Non si danno risorse al popolo in divisa. Li si evoca e li si elogia con le parole, ma li si ignora con i fatti”. (Di seguito l’articolo). – «È ora di finirla con l’ipocrisia nei confronti delle forze armate. In queste ore l’Esercito ed altre realtà militari stanno allestendo ospedali da campo e stanno moltiplicando i loro interventi sul territorio.

E come sempre le forze di polizia, militari e non, sono puntualmente al servizio dei cittadini. Invece un governo di ipocriti e incapaci non ha nemmeno incontrato sindacati e organi di rappresentanza del comparto sicurezza-difesa per discutere della manovra di bilancio».

Lo dichiara il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri. «L’avevamo chiesto pubblicamente. Questo atto è stato condiviso con un voto dalla Commissione difesa del Senato e non si è mosso un dito.

Non si danno risorse al popolo in divisa. Li si evoca e li si elogia con le parole, ma li si ignora con i fatti. È una vergogna e chiedo pubblicamente che il Ministro della Difesa Guerini, piu attento del pessimo Conte, intervenga formalmente e si distingua all’interno di un governo di ipocriti, dimostrando con i fatti quell’impegno che noi in parlamento sollecitiamo e che siamo pronti a supportare con le nostre proposte per il comparto. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.firenzepost.it/2020/11/14/gasparri-forze-armate-ignorate-dal-governo-lodate-solo-quando-servono/

Condividi questo post