Aeroporto di Pratica di Mare: Cerimonia di passaggio consegne al vertice del Comando Logistico dell’Aeronautica Militare

Roma, 28 Set 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – (Fonte Comando Logistico) – di A.C. LOSAPPIO Eleonora Sophie – il Generale di Squadra Aerea Roberto Comelli subentra al Generale di Squadra Aerea Giovanni Fantuzzi. (Segue articolo). – Giovedì 23 settembre, presso l’Hangar “Tornado” dell’Aeroporto di Pratica di Mare, si è svolta la cerimonia di passaggio di consegne al vertice del Comando Logistico dell’Aeronautica Militare, tra il Generale di Squadra Aerea Giovanni Fantuzzi, Comandante uscente, ed il Generale di Squadra Aerea Roberto Comelli, Comandante subentrante.

L’evento, avvenuto nel rispetto delle misure anti-contagio da Covid-19, è stato aperto con la firma dell’Albo d’Onore presso la sala “Biseo” da parte del Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare, Generale di Squadra Aerea Alberto Rosso, che ha poi presieduto la cerimonia.

Presenti all’evento il Gonfalone della Città di Pomezia e i labari delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma e, a conferire ulteriore solennità, le Bandiere di Guerra del Reparto Sperimentale di Volo e del 3° Stormo.

Molte le autorità militari e civili intervenute unitamente ai Capi delle Divisioni e dei Servizi dell’Alto Comando, alla rappresentanza dei Comandanti degli Enti e Reparti dipendenti e del personale del Comando Logistico.

Il Generale Fantuzzi, durante l’intervento di commiato, ha espresso il profondo ringraziamento alla sua famiglia, al Capo di SMA con cui ha sempre operato con sinergia e sincera collaborazione, agli amici del Corso “Turbine III” per la vicinanza e l’affetto rimasti invariati nel tempo e a tutto il personale che ha contribuito, a vario titolo, alla realizzazione degli obiettivi assegnati durante il suo periodo di comando.

Dopo aver tratteggiato un consuntivo delle principali attività svolte con successo e dei traguardi raggiunti dall’Alto Comando, ha voluto lasciare alcuni concetti chiave come eredità del suo operato:…L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.aeronautica.difesa.it/comunicazione/notizie/Pagine/Cambio-al-Vertice-del-Comando-Logistico-dell%E2%80%99Aeronautica-Militare.aspx

Condividi questo post