Angelo Tofalo: “Restiamo a casa!”

Roma, 12 Mar 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Angelo Tofalo – Tofalo: “La Difesa c’è, io sono operativo, come tutti voi in isolamento volontario, lavoro con pc e smartphone in smart coworking con il mio staff.”. Segue. – Ciao a tutti, era da tanto che non facevo un diretta ma per il momento così critico che stiamo vivendo tutti insieme ho ritenuto opportuno farla.

Devo dirvi delle cose molto importanti e vi esorto fin da subito a condividere questo video per combattere quegli opinionisti, showman e sedicenti Influencer che, spero inconsapevoli dei danni che stanno causando, usano questo momento di fragilità del paese per alzare la tensione e accrescere la propria popolarità. Vi prego evitiamo di spettacolarizzare la sofferenza e affidiamoci solo a fonti ufficiali!

Il Presidente del Consiglio, i Ministri, il Capo della Protezione Civile, il Governo tutto, il sistema sanitario e le nostre Forze armate, stanno contrastando con forza una minaccia che mai nella storia della Repubblica si era palesata con queste modalità e con questi tempi, ma tutto ciò non basta.

Ora tocca a voi! Dovete fare la vostra parte. Ieri, dopo la diffusione della notizia di contagio di un alto dirigente della Difesa con cui ho avuto contatti negli ultimi 15 giorni, come da protocollo, mi sono sottoposto al tampone per verificare se io stesso fossi stato contagiato dal Coronavirus. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.angelotofalo.com/coronavirus-restiamo-a-casa/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

 

Condividi questo post