Assegno Unico: a febbraio versamenti più bassi senza aumento

Roma, 24 febbraio 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – In molti di coloro che percepiscono l’assegno unico avranno notato che non è stato applicato l’aumento previsto dalla legge di bilancio, vediamo cosa è successo.

In questi giorni non si parla d’altro che di aumento dell’assegno unico visto l’imminente pagamento di febbraio (ad alcune famiglie già regolarmente accreditato). Eppure, potrebbe succedere che nonostante gli aumenti annunciati l’importo dell’assegno unico percepito risulti essere più basso rispetto al mese scorso.

A tal proposito è lecito chiedersi come sia possibile visto che di fatto non dovrebbero esserci novità che impattano negativamente rispetto a gennaio, in quanto l’Isee utilizzato per il calcolo dovrebbe essere lo stesso (quello scaduto il 31 dicembre scorso) e l’unica variazione è dettata dall’applicazione di rivalutazione e nuove maggiorazioni che vanno a impattare positivamente sull’assegno unico.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.money.it/assegno-unico-febbraio-piu-basso-nonostante-aumenti-ecco-perche

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post